Desde nuestro canal de youtube: Mecano – Mi Costa Tanto di Scordarti (Me Cuesta Tanto Olvidarte)

martes, 27 de octubre de 2015

Mecano – Mi Costa Tanto di Scordarti (Me Cuesta Tanto Olvidarte)
Qui tra il cielo e la terra esiste qualche cosa che è un po’ più triste
del freddo che verrà.

E la colpa è dell’egoismo
Del mio caso di bifrontismo
Che non mi passerà.

La faccia in mostra è quella che
sorriderà
Ma gli occhi molto più sofferti
Chi decise di scacciarti
Ma costa tanto scordarti
Mi costa tanto…

Di scordarti mi costa tanto
rinunciare ad averti accanto c’e…
via YouTube http://youtu.be/W3WXzEl1HHg


Share this article :

0 comentarios:

Speak up your mind

Tell us what you're thinking... !

 
Director General : Carlos Morales Tapia | Jefatura de Información | Radio, Columna y Espacio Informativo
Copyright © 2014. yo acuso multimedios - Todos los derechos reservados